giovedì 15 marzo 2012

Sbloccare Titoli ed Emblemi Modern Warfare 3 | Guida

Posted by CallOfDutyItalia On 15:08 11 commenti

Di seguito troverete la Guida che spiega come sbloccare tutti i titoli e gli emblemi di Modern Warfare 3





-Per la guida di tutti i titoli di Mw3 cliccare quì: GUIDA TITOLI

-Per la guida di tutti gli emblemi di Mw3 cliccare quì: GUIDA EMBLEMI 


se avete problemi con la traduzione, scrivete sotto e saremo felice di aiutarvi




Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.
Sito realizzato da Call of Duty Italia, vietata la copia anche parziale.

Ti è Piaciuto l'articolo? Che aspetti, iscriviti alla nostra pagina di facebook!
(Pagina Facebook)

11 commenti:

Sarebbe bello se fossero tradotti tutti in italiano...

ci ho provato, ne ho tradotti più della metà, ma quando ho provato a pubblicare l'articolo, mi lasciava il sito in caricamento. Ci ho provato 3 volte, ma niente, secondo me è un problema dovuto al fatto che la tabella occupa troppo sbazio

Scusate io ho fatto 500 colpi alla testa con l'ak47 e ho già ucciso più di mille persone ma non mi ha dato niente..sapete il perchè?

Hai prima fatto almeno il primo prestigio?

Come si sbloccno in Italia gli emblemi di elite?? Mi riferisco a quelli che teoricamente si sbloccano salendo di grado col clan xò a me ancora nn li ha dati nonostante ne dovrei aver sbloccato uno (quello del sesto, noi siamo a 8)...potete aiutarmi?

in effetti è strano, ma tu sei sicuro di averlo cercato come si deve? non sta tra i titoli normali, devi cliccare sul titolo del clan elite, e te lo mette in automatico! vai su ps3 o xbox connettiti e cerca sotto titoli e emblemi la voce titolo elite, o qualcosa di simile, e vedi

Innanzi tutto grazie della risposta...
Cmq io gioco su ps3 e teoricamente gli emblemii elite sono visibili sul call sign-emblemi (i due teschi di elite li ho e li vedo) ma questo nn appare...ho anche provato a fare come dici ma nulla...cmq ho notato che se vado suo programma elite e guardo su clan unlock (dove ti fa vedere cosa sblocchi salendo di livello) gli emblemi nn risultano in lista...come se nn esistessero mentre invece su alcuni video su youtube ci sono...hai qualche idea?

guarda io non sò, io al momento sono in un clan elite di livello 9, e di titoli elite abbiamo solo quelli con i teschi come dici tu, e quelli su cui ci puoi scrivere sopra una frase.. uno ha come sfondo la bandiera dell'italia e uno è blu con dei missili ai lati, poi non ci ho fatto caso se abbiamo altri sfondi.. sono questi i 2 tipi di titoli che l'elite ti dà, tu quali intendi? se intendi altre cose allora è un fake, perchè non esiste altro, almeno non fino al livello 9

per info più dettagliate devi aspettare Settembre, che l'altro admin che si occupa dell'elite è partito e sta fuori per tutta l'estate

Salve, vorrei sapere una cosa per far salire il clan sull elite bisogna essere almeno in 6? poi per prendere i punti per salire di livello cosa bisogna fare? ci sn partire speciali? dobbiamo sempre giocare tutti e 6 insieme? scusate le troppe domande :D grz a tutti

no, basta che uno abbia l'abbonamento elite premium che costa 50€! poi più gente lo ha e più in fretta salite, ma non c'è bisogno che siate 6! per salire, quello che ha elite premium deve andare sul sito cod elite e prenotare le clan operations

Posta un commento